ENTRA
 

Disegno di Legge "Norme in materia di pluralismo informatico, sulla adozione e la diffusione del Software Libero e sulla portabilità dei documenti informatici nella Pubblica Amministrazione." presentato dal Senatore Fiorello Cortiana (Verdi).

Proposta di Legge "Norme in materia di pluralismo informatico, sulla adozione e la diffusione del Software Libero e sulla portabilità dei documenti informatici nella Pubblica Amministrazione", presentata dal Consigliere Regionale Carlo Monguzzi.

Proposta di una legge regionale del Friuli Venezia Giulia per l'adozione del Free Software a cura del "Tavolo per l'innovazione e lo sviluppo del FVG - scenari di sviluppo attraverso il FLOSS, Free Libre Open Source Software".

Proposta di Legge Regionale per l'uso di Software Libero nella Pubblica Amministrazione

Il Gruppo Consiliare Regionale della Lega Nord ha presentato una proposta di Legge in materia di pluralismo informatico, sull'adozione e la diffusione del Software Libero e sulla portabilità dei documenti informatici nella Pubblica Amministrazione, presentata dai Consiglieri Regionali Panontin, Guerra, Follegot, Franz, Violino.

Disegno di Legge "Norme in materia di pluralismo informatico e di incentivazione della diffusione del Software Libero" presentato dall'Onorevole Pietro Folena (DS).

Progetto di legge ad iniziativa del consigliere Scala: Norme in materia di pluralismo informatico, sull’adozione e la diffusione del software libero e sulla portabilità dei documenti informatici nella Pubblica Amministrazione.

MOMENTI DI VITA

cerca nel sito

INVESTIRE IN BITCOIN

BitCoing SpiegoCHIEDI INFO

Codice PROMOTER: 020102

ASSISTENZA REMOTA

AssistenzaRemotaCHIEDI AIUTO

SOCIAL THRILLER

SocialThriller