ENTRA
 

 

USI Tech Limited (noto anche come United Software Intelligence, o stilizzato come USI-TECH) era un fornitore di trading di piattaforme forex e criptovalute con sede a Dubai, sospettato di essere un programma di investimento ad alto rendimento e uno schema Ponzi.[1][2] [3] Prima di andare offline con i fondi dei suoi utenti, USI-Tech ha spostato il suo sito Web da un dominio di primo livello .com a un dominio .io, apparendo anche su una serie di domini mirror.

Nel settembre 2021, USI Tech Limited è stata un'azienda che è stata coinvolta in attività legate alla criptovaluta e al trading automatico. Tuttavia, è importante sottolineare che USI Tech è stata associata a diverse controversie e accuse di essere coinvolta in schemi di tipo "ponzi" o "schema piramidale". Questi schemi coinvolgono spesso promesse di alti rendimenti sugli investimenti, ma alla fine si basano sulla raccolta di fondi dai nuovi partecipanti per pagare i rendimenti promessi agli investitori precedenti, anziché su attività di investimento legittime.

A partire dal 2017, USI Tech è stata oggetto di indagini da parte delle autorità regolatorie in vari paesi, tra cui gli Stati Uniti e il Canada, e ha affrontato restrizioni legali in alcune giurisdizioni a causa delle sue operazioni sospette. In molti casi, le autorità hanno emesso avvisi o sanzioni contro USI Tech, sostenendo che l'azienda stesse operando illegalmente o ingannando gli investitori.

 

Joseph Rotunda, Direttore della Enforcement Division presso il Texas State Securities Board, stima che i truffatori siano stati in grado di estorcere centinaia di milioni di dollari da tutto il mondo.


MOMENTI DI VITA

cerca nel sito

INVESTIRE IN BITCOIN

BitCoing Spiego

 

IN EVIDENZA

InEvidenza

NEWS

ASSISTENZA REMOTA

AssistenzaRemotaCHIEDI AIUTO

FORMAZIONE E-LEARNING

Elearning

CORSI PER GENITORI

CASE COSI COSA

CaseCosiCosa

SU INTERNET

Press

PRESS

SOCIAL THRILLER

SocialThriller